Perchè scegliere gli impianti Fotovoltaici con Accumulo ?
ACCUMULA L'ENERGIA CHE PRODUCI
Grazie alle evoluzioni tecnologiche, i prezzi degli accumulatori sono in continua discesa. Se a questo aggiungiamo gli incentivi fiscali statali del 50% , prorogati fino al 2020, è facile capire che l’installazione di un impianto fotovoltaico con batteria è ancora più conveniente.
RISPARMI FINO AL 100%IN BOLLETTA
Con un impianto fotovoltaico dotato di batteria è realmente possibile azzerare per intero la componente energia della bolletta. È importante far presente che i canoni fissi non possono essere azzerati e continueranno ad essere dovuti al proprio fornitore di energia elettrica.
Ovviamente, la percentuale di risparmio dipende molto dalle abitudini di consumo della propria famiglia. Riuscendo a concentrare maggiormente i consumi durante il giorno, quando l’impianto è in produzione e la batteria è già carica, e nella fascia serale, l’accumulatore può essere in grado soddisfare tutte le necessità della casa, soprattutto se l’impianto è correttamente dimensionato.
In questo modo non ci si approvvigiona più dall’esterno e la componente energia della bolletta elettrica viene azzerata.